Entra nella Crew

Diventra un nostro coordinatore e parti con
centinaia di persone in giro per il mondo. 

Ami viaggiare? Hai spirito di squadra? Hai voglia di metterti in gioco?

Se hai risposto “Si, sono proprio io.” allora candidati.

Quali skill deve avere un coordinatore?

Dall’esperienza maturata negli anni abbiamo imparato che è la CREW a rendere indimenticabile un viaggio, entrerai in contatto con centinaia di persone, che come te, hanno la stessa passione: quella per i viaggi. Accompagnerai i nostri gruppi, in giro per il mondo, e dovrai essere in grado di adattarti a qualsiasi contesto sociale e culturale, con la maggior naturalezza possibile. Ricorda che da te dipenderà l’esito di ogni viaggio.. pertanto che tu sia un coordinatore, un friends o un media, prima di presentare la tua candidatura, devi rispecchiarti nelle nostre skill. 

  • Padronanza di una o più lingue, tra cui l’inglese
  • Voglia di mettersi in gioco
  • Capacità di Problem Solving
  • Un viaggiatore pronto ad affrontare nuove sfide
  • Gentilezza, Empatia e Disponibilità
  • Un amico con cui tutti vorrebbero partire

Quali sono le figure che stiamo cercando?

Coordinatore

Un viaggiatore pronto ad affrontare nuove sfide con competenze tecniche, quali la padronanza di una o più lingue straniere, tra cui l’inglese, con capacità di adattarsi alle varie situazioni e contesti sociali con il sorriso e con la maggior naturalezza possibile.
Cerchiamo un vero leader che sappià anche divertirsi, ma sempre con responsabilità.

Friends

I social non hanno segreti per loro. Il vero PR ha l’esigenza di raccontare e far conoscere a più persone possibili l’esperienza di viaggio Liberateneo vissuta sulla propria pelle o quella di amici. Per non parlare dell’entusiasmo per garantire a se e ai suoi amici la migliore vacanza di sempre.
Cerchiamo ragazzi ben inseriti nella loro movida locale.

 

4 SEMPLICI PASSAGGI

l

COMPILA IL FORM

Il primo passo per entrare nella nostra crew. Si tratta della tua prima presentazione, il tuo primo approccio verso di noi, quindi, mi raccomando. Parlaci di te, spiegaci perchè vorresti far parte del nostro staff e perchè noi dovremmo scegliere te.  

COLLOQUIO IN VIDEOCHIAMATA

Ricevuta la vostra candidatura, chi sarà ritenuto idoneo verrà avvisato per il colloquio tramite videochiamata che ci servirà per conoscervi meglio e porvi alcune ulteriori domande.

i

STAGE

Dopo le preselettive in videochiamata chi sarà ritenuto idoneo verrà avvisato per lo stage. Ovviamente prima di farti partire abbiamo bisogno di conoscerti. La finalità dello stage è quella di formare e farvi comprendere a pieno il ruolo dello staff.

ENTRA NELLA CREW

Se hai superato lo stage… COMPLIMENTI!
Potrai iniziare a vivere la tua vita da staff. Verrai inserito nel gruppo del nostro team dove potrai dare la tua disponibilità per date e destinazioni.