FUERTEVENTURA

con Lollo

VIAGGIO DI GRUPPO

Si parte con Lollo direzione Fuerteventura: Isola di spiagge urbane, selvagge, minuscole e chilometriche con sabbie bianche coralline, nere di origine vulcanica e calette rocciose, che danno l’impressione di essere su un altro pianeta. Il tutto circondato da paesaggi selvaggi e mozzafiato.

Cosa faremo durante il nostro viaggio? “Mangeremo” 🍿 alla Pop Corn Beach, spiaggia dove la sabbia è sostituita da ciottoli che hanno la forma di pop corn; Impareremo a surfare e domineremo le onde canarie; guideremo delle buggy sulle dune del deserto di Corralejo e ci rilasseremo a bordo di un catamarano bevendo sangria e ammirando il tramonto.. queste e tante altre attività ci aspettano in questo fantastico viaggio.. oltre a mare, tuffi e sole a non finire.
Che fai, vieni con noi?!

Date

– Dal 14 al 21 maggio 2022

Come prenotare

Per prenotare ti basta seguire questa procedura: 

compilare il modulo con tutti i dati richiesti che vedi su questa pagina
scegliere se aggiungere l’assicurazione opzionale di annullamento al tuo viaggio
cliccare sull’accettazione delle condizioni (troverai il contratto di viaggio in allegato)

Una volta terminata la procedura online:
– riceverai entro 24h una nostra mail di conferma, con i dati bancari per procedere con il pagamento dell’acconto.
– alla ricezione dell’acconto da parte nostra, riceverai una mail di effettiva CONFERMA di iscrizione al viaggio (a questo punto il tuo posto è CONFERMATO).
Assistenza e Assicurazione Medica-Covid

L’assicurazione medica è inclusa nel prezzo di questo viaggio.

VIAGGIO SICURO
> Assistenza in viaggio
> Spese mediche massimale fino a:
– € 100.000,00
> Cover Stay, In caso di fermo sanitario dell’Assicurato, per cause Covid, disposto dall’autorità competente per motivi di sicurezza. Massimale fino a:
– € 2.500,00

Per ulteriori info leggi QUI

Assicurazione Annullamento (facoltativa)

L’assicurazione annullamento è un supplemento (facoltativo) che ti permette di ricevere un rimborso parziale o totale della quota.

L’opzione è acquistabile in fase di prenotazione o in alternativa entro 24 ore di tempo dalla prenotazione.

Per ulteriori info leggi QUI

Ulteriori dubbi ?

Per ulteriori dubbi puoi contattarci via whatsapp al 3383232334

Programma di viaggio

DAY 1 | Arrivo a Fuerteventura

Check-in in struttura e cena di benvenuto.
Quale modo migliore per cominciare a conoscerci se non davanti ad una buona cena tutti insieme? Brindiamo alle Canarie e all’inizio del nostro viaggio!

DAY 2 | Popcorn beach, El Cotillo & Playa de la Escalera

Iniziamo la giornata visitando un pittoresco borgo di pescatori: Majanicho. Camminando tra sentieri di terra battuta, rocce e cactus. La nostra visita qui durera poco, nelle vicinanze troviamo la famosa Popcorn Beach, un’infinita distesa che sembra fatta interamente di popcorn che, in poco tempo, è divenuta una meta ricercatissima dai viaggiatori. 

Proseguiamo dirigendoci a El Cotillo, villaggio di pescatori in stile canario, con casette bianche, che sembra essersi fermato nel tempo. Ad aspettarci ristorantini di pesce tipici, magari ci godremo una buona paella, e alcune delle spiagge più belle dell’isola, tra cui: Playa de la Escalera, chiamata la “spiaggia di scale”, perfetta per chi cerca natura selvaggia e solitudine al mare.

 

DAY 3 | Surf & Dune Buggy

Iniziamo la nostra giornata diregendoci al Parco Naturale del Corralejo, un paradiso di dune di sabbia che lo rendono simile a paesaggi desertici africani, molto istagrammabile.

La mattinata la dedicheremo al Surf, dove faremo inizialmente un corso per imparare le basi per poi provare a domare le onde.

Nel pomeriggio, per chi ha voglia di adrenalina, ci sarà un tour in Dune Buggy, un must per chiunque visiti Fuerteventura. Che fai, ti vieni a sporcare insieme a noi?

DAY 4 | Playa de Sotavento & Salinas del Carmen

Oggi ci dirigiamo nella parte sud-ovest dell’isola, a Playa de Sotavento. Una delle spiagge più spettacolari dell’isola, conosciuta a livello mondiale, che cambia aspetto a seconda della marea. Il luogo ideale per chi vuole provare esperienze come windsurf e kitesurf.

Rientrando, quando il sole inizia a farsi meno intenso, raggiungiamo le Salinas del Carmen, che ci regaleranno un suggestivo panorama al tramonto. Intorno alle saline troveremo tantissimi simpatici scoiattoli che si avvicinano senza nessuna paura.

DAY 5 | Gita e party in Catamarano

Oggi ci dirigeremo al Porto Castillo, per passare una giornata all’insegna del divertimento, dello sport e del relax.
Oltre ai tanti giochi acquatici infatti è prevista anche una gita in catamarano con musica, drink e paella.

DAY 6 | Isla de Lobos

Oggi prenderemo una barca privata che ci porterà nella vicina Isla de Lobos, un piccolo isolotto incontaminato, dove acque cristalline, silenzio e un’esplosione di colori regnano sovrane. Qui sull’isola c’è un piccolo ristorante dove mangeremo una delle migliori paella canarie e non ci faremo mancare tanti brindisi con la sangria. 

Rientreremo nel tardo pomeriggio a Corralejo.

DAY 7 | Spiaggia nera di Ajuy & Calderon Hondo

Iniziamo la nostra giornata dirigendoci ad Ajuy, una delle località più famose dell’isola di Fuerteventura per la sua spiaggia nera e le sue grotte.

Rinetrando ci fermeremo al Calderon Hondo, uno dei numerosi vulcani presenti a Fuerteventura e, senza dubbio, uno dei meglio conservati. Da qui godremo di una meravigliosa vista a 360° di tutta l’isola.

Questa sera, sarà l’ultima, ci lasceremo andare a brindisi per concludere in bellezza questo fantastico viaggio.

 

DAY 8 | Si torna a casa

è arrivato purtroppo il momento di salutare questo fantastico e bellissimo luogo e salutarci, non sarà un addio ma un arrivederci, ne siamo sicuri. Al prossimo viaggio quindi.

#weareliberateneo

PRENOTA

Stai per effettuare la prenotazione online, se hai bisogno di assistenza chiamaci o scrivici su whatsapp.

l

COMPILA IL FORM

ATTENDI L'EMAIL

PAGA L'ACCONTO