Islanda 360°

con TheTravelization

VIAGGIO DI GRUPPO

Partiamo insieme ai nostri amici di Thetravelization alla scoperta di un luogo che riesce a lasciare tutti a bocca aperta, l’Islanda.
Nessun luogo evoca l’avventura più di quest’isola
un paese senza eguali e dagli scenari maestosi di una natura incontaminata, la terra del fuoco e del ghiaccio ai confini dell’Artico.
Un susseguirsi di vulcani, crateri e campi di lava, ghiacciai e fiumi glaciali, geyser ribollenti, e ovunque cascate, fiordi e verdi vallate renderanno la vostra vacanza in Islanda un’esperienza indimenticabile.

Date

– Dal 28 luglio al 4 agosto 2022

Prezzi

– Da Milano a 1899€
– Da Roma a 1999€

Come prenotare

Per prenotare ti basta seguire questa procedura: 

cliccare sul pulsante “prenota”
compilare il modulo con tutti i dati richiesti
scegliere se aggiungere l’assicurazione opzionale di annullamento al tuo viaggio
cliccare sull’accettazione delle condizioni (troverai il contratto di viaggio in allegato)

Una volta terminata la procedura online:
– riceverai entro 24h una nostra mail di conferma, con i dati bancari per procedere con il pagamento dell’acconto.
– alla ricezione dell’acconto da parte nostra, riceverai una mail di effettiva CONFERMA di iscrizione al viaggio (a questo punto il tuo posto è CONFERMATO).
Assicurazione Annullamento (facoltativa)

L’assicurazione annullamento è un supplemento (facoltativo) che ti permette di ricevere un rimborso parziale o totale della quota.

L’opzione è acquistabile in fase di prenotazione o in alternativa entro 24 ore di tempo dalla prenotazione.

Per ulteriori info leggi QUI

Ulteriori dubbi ?

Per ulteriori dubbi puoi contattarci via whatsapp al 3383232334

Programma di viaggio

DAY 1 | Arrivo a Reykjavik

Check-in in struttura e prima cena di gruppo.
Quale modo migliore per cominciare a conoscerci se non davanti ad una buona cena tutti insieme? Brindiamo all’Islanda e all’inizio del nostro viaggio!

DAY 2 | Circolo d'Oro, pranzo in una serra di pomodori & Secret Lagoon

Iniziamo la giornata alla scoperta del Circolo d’Oro, che comprende tre luoghi splendidi nell’Islanda sud-occidentale: il parco nazionale Thingvellir, l’area geotermica del Geysir e la cascata Gullfoss

A pranzo vi porteremo a mangiare in luogo molto instagrammabile: una serra di pomodori.

Per concludere la giornata ci dirigiamo verso una laguna calda secreta, dove ci rilasseremo e gusteremo un buon cocktail.

Rientro e pernotto a Reykjavik.

DAY 3 | Blue Lagoon, Seljalandsfoss, Skogafoss, Aereo DC-3 & Cena Vichinga

Oggi non possiamo che recarci alla Blue Lagoon, il famoso centro termale, dove potremo rilassarci. Successivamente ci rimettiamo alla guida alla volta delle cascate di Seljalandsfoss, dove inoltre vi porteremo a guardare una cascata segreta, e Skogafoss, una delle più famose. Proseguiremo verso la spiaggia di Solheimasandur, famosa per la carcassa dell’aereo DC-3.
Concludiamo la serata con una cena in un locale vichingo dove passeremo una bellissima serata tra costumi tipici, buon cibo e ci cimenteremo nel lancio dell’ascia.

DAY 4 | Spiaggia di Reynisfjara, promontorio di Dyrholae, Diamond Beach & Ghiacciaio di Jokulsarlon

Questa mattina vi porteremo a fare colazione in vecchio bus americano arredato in bar, dopodichè ci rimettiamo alla guida.. oggi è la volta di visitare la spiaggia nera (Reynisfjara), unica al mondo, che vedremo anche dall’alto, dal promontorio di Dyrholae.
Continueremo il nostro tour giornaliero dirigendoci alla laguna di Jokulsarlona nostro avviso uno dei luoghi più belli e affascinanti del viaggio in Islanda. Qui visiteremo anche la Diamond Beach, un tratto di spiaggia nera ricoperto da sculture di ghiaccio traslucide e compatte che brillano al sole, proprio come i diamanti.
Pernotto ad Egilsstadir. 

DAY 5 | Seyoisfjorour, Eystri & Bagni Vok

Ci rimettiamo alla guida alla volta di Seyoisfjorour, affascinante cittadina dal carattere decisamente alternativo e anticonformista, da fiaba grazie anche alle cascate che la circondano. Da qui si parte per escursioni verso Eystri, dove si può incontrare la curiosa pulcinella di mare, il volatile goffo e coloratissimo simile ad un pinguino molto diffuso da queste parti. Concluderemo la nostra giornata nelle piscine riscaldate dei Bagni Vok.
Pernotto ad Egilsstadir. 

DAY 6 | Lago Myvatn, pranzo in una fattoria, cascata Godafoss & Akureyri

Questa mattina iniziamo il nostro tour dirigendoci al lago di Myvatn, dove potremo ammirare crateri, pozze di acqua fumanti e fanghi e bocche ribollenti.
A pranzo andremo in un altro luogo particolare, si tratta di una fattoria che ha trasmormato una stalla in un elegante ristorante dove potremo mangiare prodotti locali.

Dopo pranzo ci rimetteremso alla guida in direzione Godafos, la cascata degli Dei ed anche l’ultima grande cascata che vedremo in Islanda.

In serata arrivo previsto ad Akureyri, dove passeremo la notte.

DAY 7 | Case di Torba & Reykjavik

Partiamo per rientrare a Reykjavik, con una sosta, lungo la strada, alla fattoria di Glaumbaer, dove potremo vedere le storiche case di torba, tipiche abitazioni Islandesi che conservano all’interno ancora oggetti del passato. Arrivo previsto a Reykjavik nel primo pomeriggio, visita della città e ultimi regali per amici e parenti.
Questa è la nostra ultima notte in Islanda non può mancare difatti una cena in gruppo e un pò di movida notturna islandese, per concludere questo viaggio. 

DAY 8 | si torna a casa

è arrivato purtroppo il momento di salutare questo fantastico e bellissimo luogo e salutarci, non sarà un addio ma un arrivederci, ne siamo sicuri. Al prossimo viaggio quindi.

#weareliberateneo

PRENOTA

Stai per effettuare la prenotazione online, se hai bisogno di assistenza chiamaci o scrivici su whatsapp.

l

COMPILA IL FORM

ATTENDI L'EMAIL

PAGA L'ACCONTO