KENYA

VIAGGIO DI GRUPPO

Si parte per il Kenya: un viaggio a contatto con la natura e animali straordinari!

Faremo un Safari di 3 giorni partendo dal Parco dello Tsavo Est, alla ricerca dei big five,dormendo nella savana, sotto il cielo stellato africano e condivideremo momenti che resteranno per sempre nel nostro cuore.

Passeremo tra villaggi Masai, vivendo in prima persona la Vera Africa, a contatto con la popolazione locale.. balleremo, canteremo e lasceremo doni ai bambini.

Arriveremo poi sulla costa, godendoci il mare e spiagge paradisiache, dove faremo diverse attività, tra cui: un giro in canoa circondati da mangrovie, nella laguna di Mida Creek, dove ammireremo il tramonto; visiteremo l’isola dell’amore, a forma di cuore, dove è possibile osservare la barriera corallina, tutto all’insegna del relax, sole e mare; infine non poteva mancare il safari blu, nel quale raggiungeremo la spiaggia di Jacaranda, un paradiso con acque cristalline e mille sfumature di turchese, dove ci godremo un pranzo a base di polpi, aragoste e grigliate miste di pesce.

Sarà un viaggio indimenticabile, da condividere giorno dopo giorno, che fai parti o no con noi? 🔥 🦁 

Date

– Dal 18 al 25 settembre 2024

Documenti necessari

Per questo viaggio serve avere un PASSAPORTO con validità residua di almeno 6 mesi.

 

Come prenotare

Per prenotare ti basta seguire questa procedura: 

cliccare sul pulsante “prenota”
compilare il modulo con tutti i dati richiesti
scegliere se aggiungere l’assicurazione opzionale di annullamento al tuo viaggio
cliccare sull’accettazione delle condizioni (troverai il contratto di viaggio in allegato)

Una volta terminata la procedura online:
– riceverai entro 24h una nostra mail di conferma, con i dati bancari per procedere con il pagamento dell’acconto.
– alla ricezione dell’acconto da parte nostra, riceverai una mail di effettiva CONFERMA di iscrizione al viaggio (a questo punto il tuo posto è CONFERMATO).
Opzione Annullamento (Facoltativa)

L’opione annullamento è un supplemento (facoltativo) che ti permette di ricevere un rimborso parziale della quota.

L’opzione è acquistabile in fase di prenotazione o in alternativa entro 24 ore di tempo dalla prenotazione.

Per ulteriori info leggi QUI

Ulteriori dubbi?

Per ulteriori dubbi puoi contattarci via whatsapp al 3383232334

Programma di viaggio

DAY 1 | Jambo Kenya

Jambo, benvenuti in Kenya!

Arrivo previsto in prima mattinata, trasferimento in struttura e check-in.
La giornata di oggi sarà all’insegna del relax nella piscina della struttura, dove avremo la pensione completa. Il modo migliore per cominciare a conoscerci e brindare al Kenya e all’inizio del nostro viaggio!

DAY 2 | Inizia il Safari direzione Tsavo

Cominciamo subito con il pezzo forte di questo viaggio: Il Safari direzione Tsavo East, parco con terra rossa e attraverseremo la più grande foresta del Kenya.

Prima tappa al Crocodile Point, dove ammireremo i coccodrilli nel fiume Galana e le scimmie.

Dopodichè raggiungeremo finalmente il parco e partirà subito il primo game drive (fotografico) fino all’ora di pranzo alla ricerca degli animali quali leoni, elfanti, giraffe, zebre, ippopotami, antilopi e tanti altri che vivono nella savana.

Verso le ore 13 arriveremo in struttura, all’interno delle savana, check-in e pranzo a buffet.. dopodichè relax in camera o in piscina.

Per le ore 16 partiremo per il secondo game drive fino al tramonto, rientro in struttura per cena e pernottamento.

DAY 3 | Safari al Parco Amboseli

Sveglia presto anche questa mattina, dopo la colazione ripartiremo questa volta direzione Parco Amboseli. Arrivo previsto per le ore 12:30 alle pendici dell’imponente monte Kilimangiaro, check-in in struttura e pranzo. Riposo in camera o nella piscina della struttura. 

Verso le ore 16 ci dirigeremo verso il lago Amboseli, dove continuerà il game drive. Rientro in struttura per cena e pernottamento.  

DAY 4 | Villaggi Masai

Colazione presto e si riparte, questa volta direzione villaggio Masai. Potremo visitare le loro abitazioni, chiamate Manyatta, cosi come acqusitare souvenir per sostenere la lora comunità. entrando a contatto con la popolazione locale.. balleremo, canteremo e lasceremo doni ai bambini. 

Fermata pranzo nella città di Voi e arrivo in struttura nel tardo pomeriggio, check-in con cena e pernottamento.

DAY 5 | Relax in struttura

Dopo 4 giorni pieni di emozioni ma anche stanchezza potremo spegnere la sveglia e alzarci tardi, per una volta. 

La giornata di oggi ci servirà a ricaricare le pille e rilassarci, nella piscina della struttura, prima di vivere nuove esperienze fantastiche. 

DAY 6 | Safari blu

Dopo aver fatto colazione partiamo direzione Safari Blu.. saliremo su una barca con fondo di vetro, cosi da goderci lo spettacolo di queste acque. 

Prima fermata: parco marino di Watamu, riserva naturale protetta dove si potrà fare snorkeling alla ricerca dei mille pesci tropicali che abitano la barriera corallina con maschere, pinne e salvagente. Se saremo fortunati potremo avvistare anche i delfini. 

Proseguiremo verso la Spiaggia di Jacaranda, arrivati in questo atollo paradisiaco, potrete ammirare l’acqua cristallina con mille sfumature dal trasparente al blu. Prenderemo il sole e ci rilasseremo mentre le nostre guide prepareranno il pranzo, che ovviamente non poteva che essere una grigliata in spiaggia con polpi, aragoste, pesce e gamberi ma anche riso, frutta tropicale e bevande. 

Rientro previsto in struttura nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento. 

DAY 7 | Isola dell'amore & giro in canoa

Il nostro ultimo giorno qui sarà pieno di attività ed emozioni. 

In mattinata visiteremo l’isola dell’amore, un piccolo atollo a forma di cuore. Passeggeremo insieme tra la sabbia bianca finissima, osservando la barriera corallina e paesaggi incredibili che l’Oceano forma ogni giorno, tutto all’insegna del relax, sole e mare. 

Dopo pranzo raggiungeremo la laguna di Mida Creek, per poi prendere una tipica canoa intagliata nel legno di baobab da cui ammireremo lo spettacolare tramonto circondati dalle mangrovie, un’emozione imperdibile ed unica. Per concludere ci sarà la possibilità di fare un aperitivo in un locale tipico costruito sulle palafitte. 

Rientro in struttura e ultima cena di gruppo e di questo viaggio.. abbiamo già le lacrime all’idea. 

DAY 8 | Si torna a casa

è arrivato purtroppo il momento di salutare questo fantastico e bellissimo luogo e salutarci, non sarà un addio ma un arrivederci, ne siamo sicuri. Al prossimo viaggio quindi.

#weareliberateneo

PRENOTA

Stai per effettuare la prenotazione online, se hai bisogno di assistenza chiamaci o scrivici su whatsapp.

SCEGLI LA DESTINAZIONE

l

COMPILA IL FORM

ATTENDI L'EMAIL

PAGA L'ACCONTO